Jump to content
SPARTACO

NEW SYSTEM OF TROPHIES

Recommended Posts

14 hours ago, SPARTACO said:

I prefer this system of trophies at least until they fit the long pass and until they improve the chances of intercepting the ball, because it is true that it is really frustrating to earn 10 trophies at a time but it is also true that when you reach 5500 up does not remove you more -42 if you lose, instead with the old system now maybe you meet one that only plays with long passes and you lose even if you played better takes you off -42 and honestly I get a little angry

????????

The developers should take a little vacation to settle their heads because if they continue like this, they will ruin the game, once they do something, then immediately change, I'm not understanding anything, I'm going on vacation, hello guys see you at September and happy summer holidays ?

• Haha 1

20 hours ago, SPARTACO said:

TI FA RIDERE ? @Bazza1967

Si mi fa ridere un sacco... dato che tu no ma una gran parte dei tuoi compari lobba ogni partita...  e il mio non è ne un attacco ne tantomeno voglia di far polemica... mi faceva ridere punto

Ma la smetti di drogarti ? Lo sai pure te che io sono uno dei pochi giocatori di questo gioco che ha mantenuto il vecchio stile di gioco ovvero quello senza lanci lunghi ...e poi io stesso odio i lanci lunghi e non li userei mai a me no che l`avversario continua usarli nei miei confronti...e poi quelli che usano di più i lanci lunghi sono proprio i giocatori dei fifty...quelli che chiami " compari " ricorda che sono stati pure tuoi compagni di squadra..magari un po di rispetto non fa mai male...purtroppo da te era da aspettarselo ...voglio solo ricordare che non è un INSULTO @Bazza1967

Primo hai problemi di vista e rileggi bene quello che ho scritto perché mi sa che se c’e’ uno che si droga sei tu, secondo se sapessi che qualcuno della mia lega lobba farei di tutto per allontanarlo anche se io posso fare ben poco, terzo il rispetto sarebbe non avere nella propria lega persone che in passato erano talmente “nemiche” che io venivo volentieri nella vostra lega per non fargli raggiungere il primo posto nelle leghe, quarto mi pare che stiate per fondervi voi con altre 2 leghe stufi di arrivare sempre secondi, quinto io scrivo quello che voglio perché è solo un passatempo del cazzo sto gioco per voi invece sembra sia la vita reale...ripigliatevi

Hai  ragione solo per quanto riguarda del fatto che ho letto male e mi scuso...ma per il resto ti dico solo : ????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????... devo continuare ?? 

Dimmi pure se devo smettere ...Ti sta rodendo il sederino ?? La cazzata che descrive il tuo stato d`animo " quarto mi pare che stiate per fondervi voi con altre 2 leghestufi di arrivare sempre secondi "

Lieto di venire a conoscenza del fatto che non sia vero io sono l’ Unico che non ci crede ma tutti dicono così... ma poi ridere il sedere di cosa scusa te lo ripeto e’ un gioco col quale si passa un po’ di tempo non è la vita..rimangono comunque le altre cose che ho scritto e se non e’ Vero che andate nel Roman Empire sono molto Contento per voi ? 

Intendo che non ci stiamo fondendo per arrivare primi , lo facciamo solo  per divertimenti , per avere gente competitiva con cui fare amichevoli , purtroppo l'avevamo già deciso prima.. non ci interessa arrivare primi ...

Ah ok... ??????????????????????????????????????????????????????????????... devo continuare??? Però ti ammiro non so la tua età ma credi che uno di 40 anni sia talmente stupido da non capire quando uno mente ... ma fa niente chiusa qua buon divertimento adios

Dimmi un motivo per cui ti dovrei mentire ?? Sentiamo...... ormai non esiste più un team tutto italiano .. da noi la metà è gente straniera .... e poi per un lungp tempo abbiamo dominato il gioco ... quindi non è che se arriviamo secondi un po di stagioni ci lamentiamo....ti ripeto è solo un gioco e nessuno di noi è come pensi te..infatti io stesso adesso sarò off , sarò in vacanza per tre mesi a godermi l`estate altro che giocare

Buone vacanze io sono già in vacanza da più di un mese.. ti ripeto non c’ è nulla di cui parlare o discutere ... per me e’ finito tutto con quella tua risposta non v erano problemi prima e non ce ne saranno poi ... have fun

26 minutes ago, Bazza1967 said:

Primo hai problemi di vista e rileggi bene quello che ho scritto perché mi sa che se c’e’ uno che si droga sei tu, secondo se sapessi che qualcuno della mia lega lobba farei di tutto per allontanarlo anche se io posso fare ben poco, terzo il rispetto sarebbe non avere nella propria lega persone che in passato erano talmente “nemiche” che io venivo volentieri nella vostra lega per non fargli raggiungere il primo posto nelle leghe, quarto mi pare che stiate per fondervi voi con altre 2 leghe stufi di arrivare sempre secondi, quinto io scrivo quello che voglio perché è solo un passatempo del cazzo sto gioco per voi invece sembra sia la vita reale...ripigliatevi

Bazza, vedi di darci un taglio. Sei stato, come ultimamente fai, molto  inopportuno.... la risata era fuori luogo. Poi libero di farla, nello stesso modo lo è stato spartaco di risponderti. Ci stiamo fondendo per questioni di amicizia come ben sai, e stai facendo veramente l'ipocrita dicendo queste cose. Vi salvate solo perchè Stoller è il vostro presidente e lui merita rispetto (insieme a qualcun'altro dei tuoi compagni). La scorsa settimana saremmo stati primi senza il bug di Furiel, ma sono dettagli che tu dimentichi.... oppure adesso siamo sopra di 4000.... ma sono dettagli che tu dimentichi, ma vi piace scrivere sempre nella descrizione siamo primi da 5 settimane ....... lo siamo stati per mesi e voi sempre dietro e nessuno vi ha detto niente e tanto meno deriso. In tutte le leghe dicono che siete i peggiori,che siete i campioni di ball handlings.... che tu bazza con quattro difensori sei ridicolo e che ne dovrebbero vietare l'uso (visto che provi a rubare anche palla dopo che fai la sostituzione)..... ma no quello secondo te è più giusto ed è più sportivo del lancio lungo! 
Abbiamo Bare con noi, lui si è scusato e ci ha chiesto di restare una settimana, qual'è il problema? tanto noi stiamo fondendo e lui non verrà con noi. Tu invece che parli male di tutti i tuoi ex compagni sul forum sei un fenomeno di correttezza.
Lasciamo perdere, siete solo padroni del forum, nessuno vi cerca, noi abbiamo una vita, tu sei sempre stato etichettato come quello senza vita.

adesso dopo che ho scritto questo mi scuso e facciamo pace, visto che ultimamente stai facendo le faccine annoiate anche a me.