Jump to content
SPARTACO

NEW SYSTEM OF TROPHIES

Recommended Posts

22 minutes ago, Pepsi said:

Bazza, vedi di darci un taglio. Sei stato, come ultimamente fai, molto  inopportuno.... la risata era fuori luogo. Poi libero di farla, nello stesso modo lo è stato spartaco di risponderti. Ci stiamo fondendo per questioni di amicizia come ben sai, e stai facendo veramente l'ipocrita dicendo queste cose. Vi salvate solo perchè Stoller è il vostro presidente e lui merita rispetto (insieme a qualcun'altro dei tuoi compagni). La scorsa settimana saremmo stati primi senza il bug di Furiel, ma sono dettagli che tu dimentichi.... oppure adesso siamo sopra di 4000.... ma sono dettagli che tu dimentichi, ma vi piace scrivere sempre nella descrizione siamo primi da 5 settimane ....... lo siamo stati per mesi e voi sempre dietro e nessuno vi ha detto niente e tanto meno deriso. In tutte le leghe dicono che siete i peggiori,che siete i campioni di ball handlings.... che tu bazza con quattro difensori sei ridicolo e che ne dovrebbero vietare l'uso (visto che provi a rubare anche palla dopo che fai la sostituzione)..... ma no quello secondo te è più giusto ed è più sportivo del lancio lungo! 
Abbiamo Bare con noi, lui si è scusato e ci ha chiesto di restare una settimana, qual'è il problema? tanto noi stiamo fondendo e lui non verrà con noi. Tu invece che parli male di tutti i tuoi ex compagni sul forum sei un fenomeno di correttezza.
Lasciamo perdere, siete solo padroni del forum, nessuno vi cerca, noi abbiamo una vita, tu sei sempre stato etichettato come quello senza vita.

Just because furiel didn’t reset doesn’t mean he wouldn’t have got any trophies so -1500 and we would have won so don’t b***s***

26 minutes ago, Pepsi said:

Bazza, vedi di darci un taglio. Sei stato, come ultimamente fai, molto  inopportuno.... la risata era fuori luogo. Poi libero di farla, nello stesso modo lo è stato spartaco di risponderti. Ci stiamo fondendo per questioni di amicizia come ben sai, e stai facendo veramente l'ipocrita dicendo queste cose. Vi salvate solo perchè Stoller è il vostro presidente e lui merita rispetto (insieme a qualcun'altro dei tuoi compagni). La scorsa settimana saremmo stati primi senza il bug di Furiel, ma sono dettagli che tu dimentichi.... oppure adesso siamo sopra di 4000.... ma sono dettagli che tu dimentichi, ma vi piace scrivere sempre nella descrizione siamo primi da 5 settimane ....... lo siamo stati per mesi e voi sempre dietro e nessuno vi ha detto niente e tanto meno deriso. In tutte le leghe dicono che siete i peggiori,che siete i campioni di ball handlings.... che tu bazza con quattro difensori sei ridicolo e che ne dovrebbero vietare l'uso (visto che provi a rubare anche palla dopo che fai la sostituzione)..... ma no quello secondo te è più giusto ed è più sportivo del lancio lungo! 
Abbiamo Bare con noi, lui si è scusato e ci ha chiesto di restare una settimana, qual'è il problema? tanto noi stiamo fondendo e lui non verrà con noi. Tu invece che parli male di tutti i tuoi ex compagni sul forum sei un fenomeno di correttezza.
Lasciamo perdere, siete solo padroni del forum, nessuno vi cerca, noi abbiamo una vita, tu sei sempre stato etichettato come quello senza vita.

Per quanto riguarda gli insulti alla mia persona manco spreco tempo perché il 99% di voi di persona sparirebbe in un istante quindi continuo a differenza tua a non insultare nessuno ne a perdere tempo a risponderti... per quanto riguarda eventuali lobbers nei fifty manda solo i filmati delle partite a stoller e li manderà via sicuro a differenza tua...per quanto riguarda quanti difensori uso nella formazione sei rimasto davvero a corto di risposte se tiri in ballo ste cose..quindi non va bene neanche una formazione a 3 punte?? Sennò dimmi te quale formazione usare e la userò visto che ti ergi a capo e giudice di non si sa che cosa... vabbè che da oggi hai iniziato pure te a insultare la gente in linea perfetta con alcuni dei tuoi nuovi membri/amici... ah ultima cosa se stare a Formentera nella propria Villa da maggio a ottobre con la propria famiglia vuol dire non avere vita penso che in tanti vorrebbero non avere vita...comunque da oggi in poi puoi scrivere ciò che vuoi di me come con altri personaggi che sono nella tua lega non voglio più aver niente a che fare nemmeno con te e visto quel che hai scritto di me non ci perdi niente... have fun

O SENTI DATTI UNA CALMATA PERCHÉ LA SITUAZIONE STA PEGGIORANDO E SOLO PER COSA  ?? Uno scambio di opinioni... lascia stare tutto quello che è successo .. te stai nella tua parte e noi stiamo nella nostra e po io non capisco perché hkane deve sempre rompere...anche quando non centra..digli di dare una calmata...

• Like 1

1 hour ago, Pepsi said:

Stoller is your president and he deserves respect (along with someone else from your classmates). Last week we were from 5 weeks .......

Pretty certain that Bazza did not write that in the bio about the 5 weeks.

Why are you insulting The Fifty, Pepsi?

The Fifty can point out that they have finished top for the past 5 weeks.

Edited by Zaman
  • Like 1

We aren't insulting anyone , pls zaman stay out from this discussion , it's a discussion of only Italians like me , pepsi and bazza..

7 minutes ago, Bazza1967 said:

Per quanto riguarda gli insulti alla mia persona manco spreco tempo perché il 99% di voi di persona sparirebbe in un istante quindi continuo a differenza tua a non insultare nessuno ne a perdere tempo a risponderti... per quanto riguarda eventuali lobbers nei fifty manda solo i filmati delle partite a stoller e li manderà via sicuro a differenza tua...per quanto riguarda quanti difensori uso nella formazione sei rimasto davvero a corto di risposte se tiri in ballo ste cose..quindi non va bene neanche una formazione a 3 punte?? Sennò dimmi te quale formazione usare e la userò visto che ti ergi a capo e giudice di non si sa che cosa... vabbè che da oggi hai iniziato pure te a insultare la gente in linea perfetta con alcuni dei tuoi nuovi membri/amici... ah ultima cosa se stare a Formentera nella propria Villa da maggio a ottobre con la propria famiglia vuol dire non avere vita penso che in tanti vorrebbero non avere vita...comunque da oggi in poi puoi scrivere ciò che vuoi di me come con altri personaggi che sono nella tua lega non voglio più aver niente a che fare nemmeno con te e visto quel che hai scritto di me non ci perdi niente... have fun

Bazza, noi ci siamo scornati tante volte, ci siamo sempre rispettati e spesso ci siamo anche difesi. Puoi smettere di parlarmi, puoi mandarmi a quel paese, nessuno offende la tua persona! Ti ho dato dell'ipocrita, come esattamente lo hai dato tu a me con la frase su Bare (visto non usi il termine, non significa che tu non stia intendendo un'offesa). Sai benissimo come siamo coloriti noi italiani, quindi veramente non hai bisogno di fare il sostenuto con me. Tu pensala come vuoi, io le segnalazioni a Stoller le ho fatte, qualcuno lo ha cacciato, per qualcuno a chiesto tempo, non ci sono mai stati problemi, e lo stesso ho fatto io.  Ne ho parlato anche con Babux, che ha capito alcune motivazioni, invece tu no, devi sparare sentenze, permetterti di sbadigliare, puoi fare melina, puoi giudicare tutto e tutti, ridere degli altri.... potrei continuare! Io mi ergo a capo e giudice???? Allora tu a cosa ti ergi a capo, giudice, boia, blogger,etc???????? Puoi giocare con quattro difensori, (anzi io faccio sempre i complimenti a Babux),  magari non provare a rubare palla sfruttando il bug del gioco che passa la palla dove vuole lui dopo la sostituzione. Leggi bene quello che scrivo, così eviti di rispondermi con frasi fuorvianti. Per farti capire meglio come sei agli occhi degli altri, posso dirti che in 5 mesi che ci conosciamo  hai scritto sta cosa di formentera ben 3 volte, ma cosa cavolo centra?????? Tu sai cosa faccio io nella vita?????? Oppure chi sono???
Ma qualcuno di noi vi/ti ha mai attaccato??? O si è permesso di deriderti/vi????
Siete quattro giocatori, tutti della stessa lega che riempite il forum con cattiverie e falsità, se voi foste sceicchi arabi.... vi direi la stessa cosa, non ce l'avete una vita, al posto di rompere le palle agli altri????
Poi se non mi vuoi parlare, fai come ti pare. Io, fossi in te, rifletterei sui miei comportamenti. 

Just now, SPARTACO said:

We are not insulting anyone, pls zaman stay out from this discussion, it's a discussion of only Italians like me, pepsi and bazza ..

I can defend The Fifty if I so choose to.

Also, this is a public forum so Britons, Italians, Spaniards and anyone else can respond here.

1 minute ago, SPARTACO said:

We aren't insulting anyone , pls zaman stay out from this discussion , it's a discussion of only Italians like me , pepsi and bazza..

Then do it in private massage! If you won’t to staying private Italian things...

• Like 1

5 minutes ago, Zaman said:

Pretty certain that Bazza did not write that in the bio about the 5 weeks.

Why are you insulting The Fifty, Pepsi?

The Fifty can point out that they have finished top for the past 5 weeks.

do you see that you are inappropriate? Translate with translate and do you think you can sentence ????

1 minute ago, Pepsi said:

do you see that you are inappropriate? Translate with translate and do you think you can sentence ????

Yo why did u give up Itialian Revenge ?

5 minutes ago, Zaman said:

I can defend The Fifty if I so choose to.

Also, this is a public forum so Britons, Italians, Spaniards and anyone else can respond here.

@Zaman You are 100% spot on zaman I would merge with your league just for these 2 replies and to have more competitive friendlies and for fun not to finish first.. I don’t care about finish 1st ???

Edited by Bazza1967
Error
  • Thanks 1
  • Haha 1

3 minutes ago, Pepsi said:

do you see that you are inappropriate? Do you think you can sentence ????

What on Earth are you trying to say?

I can't understand a word of what you are saying.

I was saying that this is a forum and anyone of any country can respond on here.

Good grief.

5 minutes ago, Bazza1967 said:

@Zaman  You are 100% spot on zaman I would like to have your league just for these 2 replies and to have more competitions friendlies and for fun not to finish first .. I do not care about finish 1st ? ? ?

Thanks, Bazza.

I appreciate the effort people like you and @Stoller put into the game.

You have a good league.

3 minutes ago, Zaman said:

Thanks, Bazza.

You have a good league.

Yeah we have so much fun during the day with jokes and stuffs like that.. for sure we don’t merge with “old enemies “ just to finish first and then we say it’s not true???

• Like 1

3 minutes ago, Bazza1967 said:

We have so much fun during the day with jokes and stuffs like that .. for sure we do not know with "old enemies" just to finish first and then we say it's not true ? ? ?

I agree. This game should be played for fun.

Arguing about silly things like which league is better is a waste of time.

7 minutes ago, Zaman said:

Thanks, Bazza.

You have a good league.

Noup Zaman  you are wrong, it’s king ? lemmy effort ??? jokes and drink in fifty’s is my thing!!! ?????????

Sty cheeki breeki !!! 

• Haha 1